Donna cade da pulmino lungo la Flaminia, è gravissima | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Donna cade da pulmino lungo la Flaminia, è gravissima | Aggiornamenti

Sara Fratepietro

Donna cade da pulmino lungo la Flaminia, è gravissima | Aggiornamenti

Donna cade da un pulmino in marcia tra Trevi e Campello, trasportata a Terni in elisoccorso. Code in direzione Spoleto
Ven, 14/11/2025 - 16:16

Condividi su:


Elisoccorso e forze dell’ordine in azione lungo la superstrada Flaminia tra Trevi e Campello sul Clitunno per soccorrere una donna a terra sulla carreggiata. Secondo quanto emerge, una donna di 47 anni sarebbe caduta da un veicolo in corsa, un pulmino. Non è chiaro se il portellone si sia aperto accidentalmente o sia stato aperto di proposito dalla stessa signora o da un altro dei passeggeri del mezzo. La donna è caduta a terra, battendo violentemente sull’asfalto. Fortunatamente i mezzi che seguivano il pulmino si sono accorti subito dell’accaduto, fermandosi in tempo e bloccando il traffico.

Anas informa che i fatti sono avvenuti al km 138,800 della superstrada. Sul posto è atterrato poco dopo le 16 l’elisoccorso, che poi ha trasportato la donna, che ha problemi di disabilità, all’ospedale di Terni. Qui è stata ricoverata in condizioni gravissime, con un’emorragia cerebrale.

Il traffico veicolare da Trevi in direzione Spoleto risulta bloccato dalle 15.30 circa. Dopo che la donna è stata soccorsa, il transito veicolare ha ripreso a scorrere, ma in modo molto lento visti i mezzi della polizia stradale sul corso per gli accertamenti del caso. Diversi i km di coda fino alle 18.30, quando la situazione è tornata alla normalità.

(Ultimo aggiornamento alle 20.30)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!