Doni della Polizia di Stato agli ospiti di Casa OAMI di Spoleto - Tuttoggi.info

Doni della Polizia di Stato agli ospiti di Casa OAMI di Spoleto

Redazione

Doni della Polizia di Stato agli ospiti di Casa OAMI di Spoleto

Sab, 24/12/2022 - 08:11

Condividi su:


Particolarmente emozionata è stata la referente della Casa Famiglia, Egidia Patito che ha espresso il suo apprezzamento per l’iniziativa

In questi giorni di festa che ci separano dal Natale, i poliziotti della Questura di Perugia non si sono dimenticati di chi vive situazioni di difficoltà.

Come è accaduto martedì sera a Spoleto dove la dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza, Antonella Fuga Paglialunga, insieme agli agenti della Polizia di Stato che operano nella città, hanno fatto una visita a sorpresa agli ospiti della casa “Opera Assistenza Malati Impediti”.

Una visita carica di tanti sorrisi e doni, per mostrare vicinanza e attenzione a una struttura che promuove e svolge attività creative e di stimolo per gli ospiti con disabilità fisiche, psichiche e sensoriali.

Particolarmente emozionata è stata la referente della Casa Famiglia, Egidia Patito, che ha espresso il suo apprezzamento per l’iniziativa fortemente voluta dal Questore di Perugia, Giuseppe Bellassai.

Presenti all’incontro anche il Presidente del Teatro Lirico Sperimentale, Battistina Vargiu, le educatrici e la Banda Musicale della Città di Spoleto che ha allietato i presenti con alcuni brani natalizi.

Dopo lo scambio di doni, tra i sorrisi e lo sguardo emozionato dei poliziotti, non è mancato il racconto di alcune avventure quotidiane degli operatori del Commissariato di Spoleto sempre pronti a garantire il rispetto delle regole e a combattere le ingiustizie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!