Donazione dell'Ass. "Giovanni Parenzi" ai medici del Pronto Soccorso di Spoleto - Tuttoggi.info

Donazione dell’Ass. “Giovanni Parenzi” ai medici del Pronto Soccorso di Spoleto

Redazione

Donazione dell’Ass. “Giovanni Parenzi” ai medici del Pronto Soccorso di Spoleto

Mer, 12/01/2022 - 09:57

Condividi su:


L'ente ha consegnato a primario e staff del servizio di Emergenza Urgenza e alla direttrice dott.ssa Orietta Rossi un trapano per accesso intraosseo

Importante donazione dell’associazione Giovanni Parenzi ai sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale “San Matteo degli Infermi” di Spoleto, diretto dal dott. Gian Luca Proietti Silvestri.

L’ente non profit, fondato sui principi di solidarietà promossi nel 1860 dal sindaco del tempo della città di Spoleto, Giovanni Parenzi, ha consegnato questa mattina a primario e staff del servizio di Emergenza Urgenza e alla direttrice del presidio ospedaliero dott.ssa Orietta Rossi un trapano per accesso intraosseo che verrà utilizzato per l’infusione in emergenza di liquidi e farmaci.

Nel corso della cerimonia di consegna la direzione ospedaliera e del Pronto Soccorso di Spoleto hanno rivolto un sentito ringraziamento ai volontari dell’Associazione Parenzi per la generosità e la vicinanza dimostrati: “La donazione di questo importante presidio e l’attenzione manifestata verso l’attività del nosocomio, in particolare del Pronto Soccorso – hanno dichiarato i dottori Orietta Rossi e Gian Luca Proietti Silvestri – sono l’ennesima conferma del sostegno della cittadinanza e rappresentano un elemento di grande soddisfazione per tutti i sanitari che vi operano”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!