DONATELLA TESEI SINDACO DI MONTEFALCO ELETTA VICEPRESIDENTE DEL CAL - Tuttoggi.info

DONATELLA TESEI SINDACO DI MONTEFALCO ELETTA VICEPRESIDENTE DEL CAL

Redazione

DONATELLA TESEI SINDACO DI MONTEFALCO ELETTA VICEPRESIDENTE DEL CAL

Lun, 08/02/2010 - 18:20

Condividi su:


Donatella Tesei, sindaco di Montefalco e noto avvocato, è stata nominata vice presidente del Consiglio delle Autonomie Locali (CAL) nel corso della prima seduta di insediamento dello scorso 4 febbraio, convocata da Fabrizio Bracco, presidente del consiglio regionale. Presidente del Consorzio è stato eletto Leopoldo Di Girolamo, sindaco di Terni, che ha proposto ai presenti, tenendo conto dei criteri di rappresentanza territoriale, politica e delle competenze professionali, la candidatura del sindaco di Montefalco e del consigliere comunale di Perugia, Mario Catrana come vicepresidenti. L'elezione di Donatella Tesei conferma la centralità della ‘Città del Sagrantino' nel contesto regionale e in un ente di particolare importanza. “Sono molto soddisfatta per me e per la città – ha dichiarato il sindaco di Montefalco – per questa nomina in un organismo rappresentativo a carattere permanente e di competenza generale, che riveste un ruolo di significativa incidenza sullo stesso procedimento legislativo regionale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!