Dona un sorriso con il Creell. Iniziativa benefica alla Casbah - Tuttoggi.info

Dona un sorriso con il Creell. Iniziativa benefica alla Casbah

Redazione

Dona un sorriso con il Creell. Iniziativa benefica alla Casbah

Ven, 16/12/2011 - 12:46

Condividi su:


In occasione del Natale, l’associazione Creell augurare Buone Feste ai tanti amici Spoletini e non solo. Lo fa in modo speciale, presentando il calendario dell’anno 2012 e inaugurando la campagna “Dona un sorriso”. Venerdi 16 Dicembre, dalle 19 alle 23 presso il Bar “La Casbah” di Via Ponzianina il Creell annuncia un aperitivo con musica dal vivo ed esibizione di maestri di musica. In programma anche l’esordio di un giovane artista, degustazioni di prodotti locali e performance a sorpresa. L’evento ruota intorno alla presentazione del calendario che il Creel ha realizzato in collaborazione con i commercianti spoletini che hanno deciso di aderire all’iniziativa benefica. Infine, verrà inaugurata la campagna “Dona un sorriso”, realizzata per raccogliere fondi in favore di Aglaia, che consiste nell’inserire una o più monete nei salvadanai che si trovano nelle attività commerciali aderenti alla campagna. La Dottoressa Stefania Montori, Presidente del Creell (Circolo Ricreativo Enti Locali) sostiene che “da soli non si va lontano, insieme possiamo stupire anche i miscredenti”. Convinta che tutti possiamo essere d’aiuto agli altri, la presidente invita a passare alla Casbah, un locale situato in una via poco trafficata e frequentata fino a qualche mese fa ma che oggi con le scale mobili e il grande parcheggio antistante è destinata a divenire luogo di grande passaggio. L’appuntamento è per questa sera, anche solo per donare un sorriso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!