Don Matteo torna con un doppio appuntamento / Le anticipazioni sui nuovi episodi - Tuttoggi.info

Don Matteo torna con un doppio appuntamento / Le anticipazioni sui nuovi episodi

Redazione

Don Matteo torna con un doppio appuntamento / Le anticipazioni sui nuovi episodi

Gio, 16/01/2014 - 10:26

Condividi su:


Per testare ulteriormente l’affezione del pubblico dopo il “boom” di ascolti della prima serata, la Rai ha deciso di mandare in onda la seconda e terza puntata di Don Matteo in due giorni consecutivi. Doppia occasione quindi per ammirare Spoleto in tv, a maggior ragione ora che le polemiche con Gubbio sembrano almeno in fase di tregua. Si comincia stasera alle 21.10 con l’episodio dal titolo “Testimone d’accusa”, in cui un’amica di Don Matteo gli confessa di aver tradito il marito e poi, misteriosamente, viene ridotta in fin di vita da un colpo di pistola. Nel frattempo il maresciallo Cecchini affronta con la nipotina Martina il tema delle parolacce, mentre si scoprirà che la nipote del maresciallo, Lia, ha seri problemi con l’università. Nel secondo episodio in onda, “Prove d’amore”, i Carabinieri hanno a che fare con un caso in cui emergono le complesse dinamiche di una “famiglia allargata”. Intanto Cecchini viene contattato per partecipare ad un gioco a premi, mentre Don Matteo sembra finalmente in grado di offrire a Tomas il lavoro giusto per lui.

Gli episodi in onda venerdì saranno invece “Il record della vita” e “Fuori dal mondo”. Nel primo lo sfortunato protagonista è una promessa del nuoto che prima scompare e poi viene ritrovata in fin di vita sulle sponde di un fiume. Nel secondo invece, i Carabinieri e Don Matteo avranno a che fare con una famiglia che vive completamente isolata dal resto del mondo e senza alcun ausilio tecnologico. Tutte da ridere, in entrambi gli episodi, le peripezie del maresciallo Cecchini che prima cerca di far lasciare la nipote Lia col suo fidanzato e poi si scopre una grande amante degli animali, anche se questa sua nuova passione gli causerà qualche problema.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!