Don Matteo, rinviate riprese episodio Corsa Vaporetti - Tuttoggi.info

Don Matteo, rinviate riprese episodio Corsa Vaporetti

Redazione

Don Matteo, rinviate riprese episodio Corsa Vaporetti

Il maltempo in arrivo costringe la produzione a rinviare di una settimana l'appuntamento
Ven, 20/11/2015 - 13:56

Condividi su:


Le cattive condizioni meteo previste per domani obbligano la produzione a posticipare di una settimana l’ultimazione delle riprese

Le riprese dell’episodio della 10° serie di Don Matteo, dedicato alla storica Corsa dei Vaporetti, saranno ultimate sabato 28 novembre.

Le cattive condizioni metereologiche, previste per sabato 21, non permettono infatti di terminare le riprese nella giornata di domani.

Dopo le prove tecniche ed i sopralluoghi effettuati ieri, questa mattina sono state circa 130 le comparse, non solo spoletine, che hanno partecipato, insieme ai 30 equipaggi, alla gara lungo le vie del centro storico della città del Festival.

Oggi le scene riguardano la partenza da Piazza Pianciani fino alla curva dei Picchi, mentre quelle in programma sabato 28 novembre riguarderanno le scene dalla curva fino al traguardo in via dell’Anfiteatro.

La celebre fiction di RAI UNO prodotta dalla Lux Vide e interpretata da Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, grazie ad un accordo con il Comitato organizzatore della Corsa dei Vaporetti, farà conoscere ad un pubblico internazionale le spettacolari scene della corsa che verrà filmata per l’occasione con equipaggi e veicoli che hanno partecipato a varie edizioni della gara.

Oltre le 130 comparse che stanno partecipando alle riprese, la produzione e gli organizzatori della manifestazione cercano ulteriori comparse per la lavorazione programmata a questo punto per sabato 28 novembre. Come avvenuto in questi giorni, sarà un’occasione per apparire insieme ai protagonisti della fiction in scene di grande suggestione e per promuovere compiutamente una delle esperienze aggregative più caratteristiche e tipiche di Spoleto.

Chi fosse interessato a dare il proprio contributo volontario, solo se maggiorenni, per apparire in qualità di pubblico della gara può chiamare il numero 3428820062. Si può chiamare dalle 8 alle 19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!