Don Matteo porta il sorriso a due piccoli pazienti dell'Hospice - Tuttoggi.info

Don Matteo porta il sorriso a due piccoli pazienti dell’Hospice

Redazione

Don Matteo porta il sorriso a due piccoli pazienti dell’Hospice

Terence Hill ha visitato la struttura e si è intrattenuto a lungo con i bambini
Sab, 13/06/2015 - 11:10

Condividi su:


Don Matteo in visita all’Hospice di Spoleto. No, non si tratta della trama di una nuova puntata della popolarissima fiction di Rai Uno. Infatti, Mario Girotti, in arte Terence Hill, il prete detective protagonista della fiction, ha visitato nei giorni scorsi l’Hospice di Spoleto “La Torre sul Colle” trascorrendo alcune ore con due piccoli pazienti. Terence Hill ha firmato autografi e, con il suo sorriso, ha portato conforto ai pazienti e alle loro famiglie. Insieme a lui anche il capitano dei Carabinieri di Spoleto Marco Belilli. L’attore ha dimostrato ancora una volta la sua semplicità e, soprattutto, una grande sensibilità verso coloro che soffrono instaurando un rapporto immediato con i piccoli pazienti ricoverati nella struttura diretta dalla dottoressa Maria Stefania Gallina. Terence Hill non è nuovo a questo genere di impegni, infatti ha già visitato numerose strutture sanitarie in Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!