Da Don Matteo a Morgnano, domani lo spettacolo di Montedoro e Pulcini - Tuttoggi.info

Da Don Matteo a Morgnano, domani lo spettacolo di Montedoro e Pulcini

Redazione

Da Don Matteo a Morgnano, domani lo spettacolo di Montedoro e Pulcini

I due attori della popolare fiction protagonisti de "La Iena del Don Matteo". Ingresso libero
Ven, 05/08/2016 - 18:17

Condividi su:


Gli attori della fiction Don Matteo Simone Montedoro (il capitano Tommasi) e Pietro Pulcini (il brigadiere Ghisoni) saranno protagonisti domani sera al museo delle Miniere di Morgnano di uno spettacolo ad ingresso gratuito. Nell’ambito della rassegna Miniere d’agosto, l’associazione Amici delle Miniere (presieduta da Marcella Virgili) ha organizzato una serata a Pozzo Orlando a partire dalle 21 con ingresso libero.

Lo spettacolo, dal titolo “La Iena del Don Matteo” (scritto da Pietro Pulcini), vedrà protagonisti i due popolari attori.

Pietro Pulcini è “La Iena” del Don Matteo. Protagonista e inviato del programma televisivo di Italia 1 “Le iene”e interprete nello storico ruolo del “brigadiere Ghisoni” insieme a Simone Montedoro, “il capitano Tommasi” nella fiction, ci regalano un viaggio ironico e divertente partendo dalla fiction di Rai1 Don Matteo… fino ad arrivare a una rivisitazione comica della classica intervista doppia “Le iene” di Italia1. Il tutto supportato dal performer Singer Mauro Antonelli ed il Chitarrista Sergio Giuffrida che interpreteranno vari medley d’omaggio a Terence Hill con le celeberrime colonne sonore dei suoi film, a Nino Frassica con vari medly del periodo di “Indietro tutta” e un medley finale dedicato alle canzoni d’amore. Il saluto canoro finale di Pietro Pulcini e Simone Montedoro chiuderà lo spettacolo musicale che si caratterizza fortemente per i molteplici spunti di comicità geniale e di garbata ironia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!