Don Matteo, Lux Vide contatterà a breve le comparse scelte tra chi ha partecipato ai casting - Tuttoggi

Don Matteo, Lux Vide contatterà a breve le comparse scelte tra chi ha partecipato ai casting

Redazione

Don Matteo, Lux Vide contatterà a breve le comparse scelte tra chi ha partecipato ai casting

Ven, 03/05/2013 - 15:02

Condividi su:


Si avvicina la data del primo giorno delle riprese in esterni a Spoleto per la popolare fiction della Rai “Don Matteo” prodotta dalla Lux Vide. Dopo la selezione che si è tenuta il 16 e 17 aprile scorso al Complesso Monumentale di San Nicolò, la LUX VIDE ha visionato tutto il materiale fotografico e procederà nei prossimi giorni alla scelta dei figuranti che verranno contattati personalmente dalla produzione tramite e-mail o cellulare.

La comunicazione ai figuranti selezionati per le riprese viene fatta in base alle esigenze della produzione. Le aspiranti comparse potranno cioè essere contattate fino alla fine del periodo programmato per girare gli esterni, che si concluderanno a fine settembre.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!