Don Matteo, l'appuntamento è solo rimandato / Puntate della 9° serie in onda a febbraio - Tuttoggi.info

Don Matteo, l'appuntamento è solo rimandato / Puntate della 9° serie in onda a febbraio

Redazione

Don Matteo, l'appuntamento è solo rimandato / Puntate della 9° serie in onda a febbraio

Lun, 14/10/2013 - 23:29

Condividi su:


Spoleto può dormire sonni tranquilli. La nona stagione di Don Matteo, interamente girata nella città del Festival, andrà regolarmente in onda su Rai 1, solo che inizierà a febbraio 2014 e non il 24 ottobre prossimo come previsto inizialmente. A raccontarlo a Tuttoggi.info è un’autorevole fonte della Rai, la quale ha confermato che quella di posticipare la messa in onda è una semplice scelta di palinsesto. Niente a che vedere, dunque, con le polemiche abbozzate nei giorni scorsi da alcuni membri dell’opposizione, secondo i quali alla base della mancata messa in onda in autunno c’erano i mancati accordi tra il Comune e l’azienda di viale Mazzini.

Anzi, stando a quanto conferma la fonte i vertici Rai avrebbero già visionato le puntate già montate, rimanendo talmente entusiasti da cambiare strategia: non più due blocchi di episodi, uno da fine ottobre a fine novembre e l’altro a partire da gennaio 2014, ma tutto in un’unica soluzione, per mantenere il più possibile fidelizzato il vasto pubblico che segue la fiction. Il prete più famoso d’Italia non è andato in pensione, si è solo preso una pausa un po’ più lunga.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!