Don Matteo: Frassica rischia di soffocare a tavola, salvato dal regista Michelini - Tuttoggi.info

Don Matteo: Frassica rischia di soffocare a tavola, salvato dal regista Michelini

Carlo Ceraso

Don Matteo: Frassica rischia di soffocare a tavola, salvato dal regista Michelini

Alla scena ha assistito anche Terence Hill | Attimi di terrore, poi il lieto fine
Ven, 19/06/2015 - 19:36

Condividi su:


Un boccone di troppo, o forse una risata che poteva costare davvero cara a Nino Frassica. Sono stati attimi di autentico terrore quelli vissuti ieri dal popolare comico siciliano e dai suoi compagni di avventura in Don Matteo 10. La troupe era a pranzo al Tric Trac, il noto ristorante di piazza Duomo, quando Frassica ha rischiato il soffocamento a causa di un pezzo di cibo, forse una mollica di pane, che gli è andata di traverso. E’ stato il pronto intervento del regista Jan Michelini a salvarlo. Grazie alla sua possenza fisica Michelini ha letteralmente sollevato di peso Frassica praticando una manovra sotto il torace che gli ha consentito di gettare fuori il boccone e riprendere fiato.

Nessuna conseguenza per il popolarissimo maresciallo Cecchini che, dopo un accurata visita da parte del medico, ha ripreso a mangiare, e poi a girare, come nulla fosse accaduto. Alla scena ha assistito tutto il cast, compreso Terence Hill, che ha vissuto istanti di puro terrore. Fortunatamente tutto si è risolto per il maglio.

Riproduzione riservata

(Ha collaborato Jacopo Brugalossi)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!