Don Matteo cade dalla bici a Spoleto | Terence Hill al pronto soccorso - Tuttoggi

Don Matteo cade dalla bici a Spoleto | Terence Hill al pronto soccorso

Sara Cipriani

Don Matteo cade dalla bici a Spoleto | Terence Hill al pronto soccorso

L'incidente sul set durante le riprese dell'edizione numero 10 della famosa fiction di Rai1
Mar, 27/10/2015 - 16:40

Condividi su:


La scena è quella a cui ci si è ormai affezionati a Spoleto, telecamere, comparse, microfoni e controfigure. Il set quello di Don Matteo che in questi giorni sta ultimando le riprese dell’edizione n.10 della fiction più seguita di Rai1.

Ma a rompere la tranquilla routine questa mattina c’è la caduta fuori copione di Don Matteo, dall’ormai inseparabile bicicletta, compagna di tante disavventure tra i vicoli spoletini.

La paura nel momento dell’incidente è tanta e Terence Hill, svestiti i panni del suo personaggio, viene immediatamente portato al Pronto Soccorso del Ospedale cittadino, dove gli vengono prestate le prime cure e verificate le condizioni di salute.

Nulla di grave, fortunatamente, per il famoso attore che nonostante una distorsione dovuta alla caduta è tornato sul set per continuare a girare le scene, dimostrando una volta di più la sua grande professionalità artistica.

Foto del Comune di Spoleto

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!