Don Matteo, Belen Rodriguez conquista Terence Hill e Spoleto - Tuttoggi.info

Don Matteo, Belen Rodriguez conquista Terence Hill e Spoleto

Carlo Ceraso

Don Matteo, Belen Rodriguez conquista Terence Hill e Spoleto

La showgirl argentina protagonista della fiction della Lux Vide per Rai1
Mar, 07/04/2015 - 21:57

Condividi su:


Belen Rodriguez, la 31enne showgirl argentina, farà parte del cast di Don Matteo, la fortunata serie tv di Rai1 che con ogni probabilità terminerà con questa prossima 10ma edizione, come anticipato da TuttOggi (clicca qui). Ad anticipare la notizia è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, molto vicino alla Lux Vide, la società cinematografica della famiglia Bernabei che produce appunto la fiction legata al parroco-detective. Belen, a quanto trapela, dovrebbe interpretare il ruolo della zia di Tomas il giovane interpretato dall’argentino (guarda caso) Andrès Gil.

La famosa modella e showgirl ha già conosciuto il mondo della fiction: 14 anni fa ha infatti partecipato ad una puntata del Commissario Montalbano al fianco di Luca Zingaretti.

Una Pasqua davvero fortunata per la Rodriguez che, oltre a questo ‘ingaggio’’, ha saputo riconquistare l’intesa con il marito, il ballerino e coreografo Stefano De Martino: una notizia che, dopo il gossip dei giorni scorsi, non è sfuggita a Striscia La Notizia che le ha consegnato in queste ore un nuovo Tapiro.

La notizia intanto sta mandando in visibilio i fan spoletini della bellissima Belen ed è già partita la caccia per scoprire quando l’argentina sarà nella città del festival per il ciack. A quanto emerge dovrebbe essere la protagonista della prima puntata: occhio quindi al calendario, le riprese di Don Matteo10 cominceranno a maggio.

© Riproduzione riservata

L’immagine è di repertorio, già pubblicata in occasione di una premiazione del Gruppo Caprai, durante la quale la ‘nostra’ attrice indossava i braccialetti Cruciani

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!