Don Matteo 11 a Castelluccio di Norcia | L'anteprima dello spot - Tuttoggi

Don Matteo 11 a Castelluccio di Norcia | L’anteprima dello spot

Redazione

Don Matteo 11 a Castelluccio di Norcia | L’anteprima dello spot

Alcune immagini girate con un drone | L'aiuto della Protezione Civile che ha aperto la valle
Dom, 06/08/2017 - 14:33

Condividi su:


Le immagini di una terra che si risolleva dopo il terremoto. Don Matteo, arrivato ormai alla sua undicesima stagione che andrà in onda su Rai Uno, per la sua sigla dei titoli di testa ha scelto come cornice Castelluccio di Norcia. L’immancabile bicicletta del parroco più famoso della televisione, le lenticchie, i fiori tipici della piana. Lo spot è stato girato grazie all’aiuto della Protezione civile che ha aperto la valle.

Guarda il video:

Aspettando Don Matteo 11 – Castelluccio di Norcia

In anteprima esclusiva, le meravigliose colline di Castelluccio di Norcia per quella che sarà la nuova sigla di #DonMatteo! ??#AspettandoDonMatteo11

Publiée par Don Matteo sur Dimanche 6 août 2017

L’anteprima della sigla è comparsa su Facebook e ha già fatto migliaia di visualizzazioni, rilanciata anche dalla pagina del Soccorso Alpino e Speleologico dell’Umbria.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!