Don Matteo 10, primo ciak mercoledì 3 giugno in piazza Duomo - Tuttoggi.info

Don Matteo 10, primo ciak mercoledì 3 giugno in piazza Duomo

Redazione

Don Matteo 10, primo ciak mercoledì 3 giugno in piazza Duomo

Per la prima volta riprese anche al Teatro Nuovo, che sarà cornice di una scena di ballo
Ven, 29/05/2015 - 13:45

Condividi su:


Le riprese a Spoleto della decima serie di Don Matteo inizieranno mercoledì 3 giugno e si protrarranno fino a mercoledì 27 giugno. I blocchi successivi delle riprese, anche se non definiti nel dettaglio, sono in programma sempre a Spoleto nel settembre-ottobre 2015 e poi nel gennaio-febbraio 2016. Definiti invece le location e i giorni di riprese a Spoleto per la prima settimana. Il primo ciak della decima serie è in programma il primo pomeriggio di mercoledì 3 giugno in piazza Duomo, quinta scenografica principale della celebre fiction, che nello sceneggiato fa da sfondo alle vicende che si svolgono nella canonica e nella caserma dei Carabinieri.

La prima volta del Teatro Nuovo – Si prosegue giovedì 4 giugno con riprese al Teatro Nuovo, utilizzato nella fiction per la prima volta. Luogo icona del Festival dei 2 Mondi, la sala XVII Settembre del teatro farà da splendida cornice ad una scena di ballo. Venerdì 5 e sabato 6 giugno riprese ancora in Piazza Duomo. Lunedì 8 giugno ancora riprese in Piazza Duomo, via Fontesecca e all’ex Museo Civico.

La popolare fiction in onda su RAI UNO, prodotta dalla Lux Vide, che ha come protagonista Terence Hill nel ruolo del prete-detective, torna così per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l’Associazione albergatori (CONSPOLETO) e la CONFCOMMERCIO, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!