Don Matteo 10, il 12 ottobre ultimo giorno di riprese - Tuttoggi

Don Matteo 10, il 12 ottobre ultimo giorno di riprese

Redazione

Don Matteo 10, il 12 ottobre ultimo giorno di riprese

Terminato il 2° blocco, le prossime riprese a novembre e gennaio-febbraio
Ven, 09/10/2015 - 16:33

Condividi su:


Don Matteo 10, il 12 ottobre ultimo giorno di riprese

L’ultimo giorno del secondo blocco di riprese a Spoleto di Don Matteo 10 sarà lunedì 12 ottobre.  A causa del perdurare delle condizioni di maltempo infatti la troupe della fiction ha deciso di interrompere le riprese, indicando come ultimo giorno sul set il prossimo lunedì. Le rimanenti riprese del secondo blocco – inizialmente previste fino al 18 ottobre – saranno posticipate al mese di novembre.

Nella giornata di oggi le riprese si svolgeranno all’interno dell’Ex museo civico, sabato a Palazzo Collicola e lunedì 12 a Villa Milani.

Il terzo blocco di riprese è in calendario per gennaio e febbraio 2016. Il primo blocco di riprese a Spoleto si è concluso invece nel mese di giugno.

La popolare fiction in onda su RAI UNO, prodotta dalla Lux Vide, che ha come protagonista Terence Hill nel ruolo del prete-detective, torna per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l’Associazione albergatori (CONSPOLETO) e la CONFCOMMERCIO, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.

Don Matteo, prodotto da Lux Vide e Rai Fiction, la cui decima stagione andrà in onda a partire da gennaio 2016 su Rai1, è un format di successo tutto italiano andato in onda la prima volta il 7 gennaio 2000. La serie negli anni è stata apprezzata in tutto il mondo, dalla Francia alla Finlandia, dall’America all’Australia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!