Don Matteo 10 al Caminetto di Campello sul Clitunno - Tuttoggi

Don Matteo 10 al Caminetto di Campello sul Clitunno

Redazione

Don Matteo 10 al Caminetto di Campello sul Clitunno

Giovedi 17 marzo cena e puntata con protagonisti i vaporetti
Mar, 15/03/2016 - 16:37

Condividi su:


A Spoleto non si parla d’altro. Il successo di Don Matteo ha contagiato un po’ tutti: commercianti, cittadini, fans, persino gli scettici della prima ora. Così, mentre il prete detective spopola su Rai 1, in città si creano gruppi d’ascolto per ammirare in compagnia gli angoli della città del Festival immortalati dalle telecamere di LuxVide e perché no qualche amico o parente che si diverte a fare la comparsa.

La prossima puntata sarà quella di giovedi 17 Marzo, particolarmente attesa perché uno degli episodi sarà completamente incentrato sulla corsa dei vaporetti e per l’occasione il Comitato Organizzatore dell’evento ha deciso di creare un gruppo d’ascolto eccezionale. Si tratterà di una cena nel corso della quale non mancherà certo il divertimento e un grande schermo per vedere l’avvincente puntata tutti insieme. Il costo della pizzettata, aperta a tutti, è di 15 euro.
Per prenotare ci si deve recare presso la sede dell’Avis, in via Fratelli Cervi, entro lunedì 14 marzo, versando l’intera quota per la cena.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

 

 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!