DOMENICA IV^ RIEVOCAZIONE STORICA DEL "CIRCUITO MOTOCICLISTICO DI SPOLETO " - Tuttoggi.info

DOMENICA IV^ RIEVOCAZIONE STORICA DEL “CIRCUITO MOTOCICLISTICO DI SPOLETO “

Redazione

DOMENICA IV^ RIEVOCAZIONE STORICA DEL “CIRCUITO MOTOCICLISTICO DI SPOLETO “

Ven, 27/08/2010 - 17:39

Condividi su:


Domenica 29 agosto si svolge la 4a Rievocazione Storica “Circuito Motociclistico di Spoleto” Trofeo “Remo Venturi” organizzata dal Club Cames di Spoleto con il patrocinio del Comune di Spoleto. I veicoli sfileranno lungo il circuito cittadino che comprende un tratto di Viale Trento e Trieste e un tratto di Via Cerquiglia.

Il programma prevede l'inizio della sfilata di auto e moto d'epoca a partire dalle 9.30. dalle 10 alle 10.30 è previsto la sfilata delle moto fino a 125cc, dalle 10.30 sfileranno le 250cc, alle 11 le 500. alle 11.30 è la volta dei Karting seguita alle 11.50 dai sidecar. La Parata dei Campioni è in programma dalle 12.15 cui seguirà, ultimo appuntamento della mattina, la sfilata delle FERRARI.

Si continua nel pomeriggio alle 15.30 con la sfilata di moto e auto d'epoca. Alle 16 la corsa dei karting. Poi dalle 16.15 fino alle 17.45 si alterneranno le 125, poi le 250 e le 500. Dopo la corsa dei sidecar alle 17.45 nuovo appuntamento con la parata dei Campioni con la sfilata delle auto e moto d'epoca e sportive fino alle 19.

Per consentire lo svolgersi della manifestazione verrà adottata una nuova disciplina della circolazione che prevede il divieto di sosta con l'obbligo della rimozione, dalle ore 00.00 alle 24.00 del 29 agosto 2010, nelle seguenti Vie e Piazze: in Via Cerquiglia su ambo i lati (dall'intersezione di Via Rinascita all'intersezione con Via Flaminia), Viale Trento e Trieste ambo i lati (dall'intersezione di Viale Marconi all'intersezione con Via Flaminia), Via F.lli Cervi ambo i lati dell'intera area, in Via XVII Settembre area adiacente a Via F.lli Cervi, in Via Martiri Fosse Ardeatine su ambo i lati, in Via Brigata Garibaldi su ambo i lati, tutta l'area del Parcheggio di Largo Antonelli.

Nelle vie e nelle zone indicate, prosegue l'ordinanza, viene interdetto dalle ore 08.00 alle 20.00, il transito veicolare, con deviazioni su percorsi alternativi (Via Nursina – Via Cacciatori delle Alpi – Viale Marconi – Via Filosofi ecc.). La circolazione in Via Cerquiglia (solo nel tratto compreso tra Via Marconi e Via Rinascita) e Via XVII Settembre (nel tratto compreso tra l'ingresso dell' EX Spoleto Norcia e Via F.lli Rosselli), avverrà a doppio senso.

Il servizio di trasporto pubblico urbano durante gli orari di chiusura del circuito che ospita la manifestazione effettuerà il seguente percorso. Via M. della Resistenza – Piazza Vittoria – Via C. delle Alpi – Via delle Lettere – Via Flaminia – Rotatoria Nord – Via Pietro Conti – nuova Bretella – Stazione Ferroviaria – Viale Trento e Trieste – Viale Marconi (per la direzione centro/periferia), Via Marconi – Via XXV Aprile – Via Ponte Unità d'Italia – Via dei Filosofi – Piazza Vittoria – Piazza Garibaldi (per la direzione periferia/centro).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!