Domenica a Trevi tutti in piazza per gustare sedano nero e salsicce - Tuttoggi

Domenica a Trevi tutti in piazza per gustare sedano nero e salsicce

Redazione

Domenica a Trevi tutti in piazza per gustare sedano nero e salsicce

Ven, 18/10/2013 - 13:06

Condividi su:


Dopo la rievocazione storica, culminata con la Corsa dei carri, Trevi celebra una delle sue eccellenze, con la 'Mostra mercato del sedano nero' evento nato 49 anni come 'Sagra del sedano nero e della salsiccia' organizzato dalla Pro Trevi. Domenica 20 ottobre dalle 9 alle 20 piazza Mazzini accoglierà gli stand gastronomici per far degustare il prodotto principe della tradizione agroalimentare e gastronomica trevana. Nella stessa giornata sono in programma anche 'Passeggiando per i sentieri di Trevi' dalle 10 alle 12 e 'Scene di vita medievale” alle 18 in centro storico. Anche la mostra mercato rientra nel cartellone degli “Appuntamenti d’autunno” che ha in programma fino al 27 del mese, eventi culturali, ludici per bambini ed enogastronomici.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!