DOMENICA A SPELLO VA IN SCENA "LA PRINCIPESSA DI CINA E L'EROE SULLA BOTTIGLIA" - Tuttoggi.info

DOMENICA A SPELLO VA IN SCENA “LA PRINCIPESSA DI CINA E L'EROE SULLA BOTTIGLIA”

Redazione

DOMENICA A SPELLO VA IN SCENA “LA PRINCIPESSA DI CINA E L'EROE SULLA BOTTIGLIA”

Sab, 27/02/2010 - 10:44

Condividi su:


Secondo appuntamento a Spello per la rassegna di teatro per i piccoli spettatori e le loro famiglie “Domenica a teatro”, organizzata da Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione con il sostegno del Comune di Spello.

In scena domani 28 febbraio alle ore 17 “La principessa di Cina e l'eroe sulla bottiglia” della compagnia Il Laborincolo (età consigliata 3-10 anni).

La storia, animata da burattini e da un bravo attore, Marco Lucci, racconta di una principessa troppo piccola per governare e un ministro cattivo che sarà re fin quando la piccola non troverà uno sposo: questa è la situazione del lontano regno di Cina, di un popolo che conobbe la felicità quando sul trono sedeva il vecchio re. La piccola principessa si troverà costretta a subire le cattiverie del nuovo re, Kan, che non sopporta la leggerezza e i divertimenti dei bambini e vede soprattutto in lei la più grande minaccia alla sua corona.

Per allontanare ogni rischio, sceglierà una soluzione definitiva: la prigione. La piccola saprà salvarsi a suo modo, grazie all' aiuto di un eroe che arriverà a salvarla da molto lontano, dopo aver attraversato tutti i mari sopra una bottiglia!

La biglietteria è aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 15.30. Per informazioni Fontemaggiore 075 5289555, Teatro Subasio 0742 301689, www.fontemaggiore.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!