Domenica a Spello, la giornata del donatore organizzata dall'Avis - Tuttoggi.info

Domenica a Spello, la giornata del donatore organizzata dall'Avis

Redazione

Domenica a Spello, la giornata del donatore organizzata dall'Avis

Gio, 10/10/2013 - 15:13

Condividi su:


La sezione Avis di Spello ha organizzato per domenica 13 ottobre la 28° 'Giornata del donatore'. Il programma prevede il ritrovo alle 8.45 presso la sede dell’Avis comunale e alle 9.15 i saluti del presidente, delle autorità e la premiazione degli avisini emeriti presso la sala comunale dell’Editto. Si prosegue alle 10.30 con il concerto della nuova filarmonica Properzio in piazza della Repubblica e la sfilata dei labari mentre alle 11 ci sarà la santa messa nella chiesa di Santa Maria Maggiore. Alle 12 è previsto il ritorno in piazza della Repubblica accompagnati dal gruppo ciclistico Avis Spello e la deposizione della corona di alloro al monumento dei caduti. La giornata terminerà alle 13 con il pranzo sociale al centro polivalente di Cà Rapillo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!