DOMENICA 4 LUGLIO CONCERTO DI SOLIDARIETA' A SAN VENANZO CON I "CIVICO 38" - Tuttoggi.info

DOMENICA 4 LUGLIO CONCERTO DI SOLIDARIETA' A SAN VENANZO CON I “CIVICO 38”

Redazione

DOMENICA 4 LUGLIO CONCERTO DI SOLIDARIETA' A SAN VENANZO CON I “CIVICO 38”

Mer, 30/06/2010 - 09:43

Condividi su:


Domenica 4 Luglio, il gruppo muiscale spoletino dei “Civico 38” alle 16,30 terrà un concerto live presso gli impianti sportivi di San Venanzo, Spoleto, allo scopo di raccogliere fondi per permettere ai ragazzi disabili della Parrocchia guidata da Don Paolo Peciola, di potersi recare in villeggiatura al mare. I “Civico 38” sono una band spoletina composta da tutti appassionati del genere Revival anni '60-'70, che suona rigorosamente dal vivo e che non mancherà di entusiasmare i fans ed il pubblico. Siamo sicuri, che in molti saranno presenti per un occasione così importante per i ragazzi disabili della parrocchia di Don Paolo. Appuntamento quindi Domenica 4 Luglio alle 16,30 agli impianti sportivi di San Venanzo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!