DOMENICA 19 APRILE CONCERTO DEL CORO "MARCHES CHAMBER CHOIR" - Tuttoggi

DOMENICA 19 APRILE CONCERTO DEL CORO “MARCHES CHAMBER CHOIR”

Redazione

DOMENICA 19 APRILE CONCERTO DEL CORO “MARCHES CHAMBER CHOIR”

Ven, 10/04/2009 - 09:35

Condividi su:


DOMENICA 19 APRILE CONCERTO DEL CORO “MARCHES CHAMBER CHOIR”

Domenica 19 aprile 2009 alle ore 18.00 si tiene al Duomo di Spoleto un concerto vocale eseguito dal coro gallese del Marches Chamber Choir. L'ingresso allo spettacolo è gratuito. Verranno eseguiti brani dal “Gloria” di Vivaldi, dal “Magnificat” e dall' Oratorio di Pasqua” di Bach e dalla “Messa di Nelson” diHaydn

Il Marches Chamber Choir è un coro composto da più di venti vocalist provenienti dal Galles. Il coro è stato formato nel 2005 da Mark Foster. Nel suo curriculum figurano esecuzioni del “Requiem Tedesco” di Brahms, Nelson Mass di Haydn, il “Magnificat” e “Oratorio di Natale” di JS Bach, e “Messia” di Handel. L'Attuale direttore del coro è James Slater, Attualmente Direttore Artistico della Brecknock Sinfonia e della Mid Wales Chamber Orchestra, Direttore Principale dell'Hereford String Orchestra e Direttore Ospite della Tregwynt Chamber Orchestra e della Cheltenham Symphony Orchestra. James ha studiato violino e direzione di musica presso il Royal College of Music e la Purcell School of Music prima di completare un Master in musicologia al King's College di Cambridge. I suoi ultimi spettacoli includono “Pierino e Il Lupo” all'Hay Festival, “Gloria” di Vivaldi alla Cattedrale di Brecon e “Quattro Ultimi Canti” di Strauss al Teatro Brycheiniog.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!