Domenica 1° aprile “Foligno va di moda” più che mai - Tuttoggi.info

Domenica 1° aprile “Foligno va di moda” più che mai

Redazione

Domenica 1° aprile “Foligno va di moda” più che mai

Sab, 31/03/2012 - 14:57

Condividi su:


Un progetto che Innamorati del Centro aveva in cantiere da diverso tempo, vede finalmente la luce il giorno del pesce d’aprile. Ma non è uno scherzo. Domenica 1° aprile, Corso Cavour ed il Quadrivio di Foligno si animeranno infatti grazie all’associazione che presenterà una sfilata di moda all’aperto per il piacere di tutti i folignati. Grazie alla propria testardaggine, come lei stessa ha dichiarato, la presidente dell’associazione, Francesca Cascelli, è riuscita a realizzare l’ennesimo progetto volto a rivitalizzare il centro storico folignate. Quindici attività commerciali allestiranno stand che riprodurranno all’aperto il proprio negozio. Dall’abbigliamento agli accessori, gli esercenti vestiranno, a seconda del loro ramo, modelle e modelli di ogni fascia d’età. Tra chi prenderà parte alla sfilata, da sottolineare la presenza della bellissima Rebecca Alessi, vincitrice della fascia di Miss Umbria nel 2011. La manifestazione, che avrà degli stand anche in via Umberto I, sarà accompagnata dal sottofondo musicale proposto da due dj.
“Lo scopo della manifestazione – ha dichiarato l’organizzatrice – è quello di mandare un messaggio positivo alla città. Con “Foligno va di moda” abbiamo inteso sia rimandare al più ovvio significato legato alla presenza di negozi di abbigliamento e di accessori, sia alla volontà di riproporre il centro storico di Foligno come riferimento per le nuove tendenza della moda, come accadeva tempo fa”.
La manifestazione si svolgerà a partire dalle ore 17,00, sino alle ore 20,00.

f.m.
Francesca Cascelli ha tenuto a ringraziare i Vigili di Foligno, che hanno supportato la presidente di Innamorati del Centro nel risolvere le problematiche riscontrate con i permessi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!