Domani, presentazione del volume “Storia Millenaria della Valdinarco” di Ubaldo Santi - Tuttoggi.info

Domani, presentazione del volume “Storia Millenaria della Valdinarco” di Ubaldo Santi

Redazione

Domani, presentazione del volume “Storia Millenaria della Valdinarco” di Ubaldo Santi

Il 10 novembre presso la Sala Convegni dell'Archivio di Stato di Spoleto
Ven, 09/11/2018 - 15:42

Condividi su:


Sabato 10 novembre 2018 alle ore 10.30, alla Sala Convegni – Archivio di Stato di Spoleto, presentazione del volume di Ubaldo Santi “STORIA MILLENARIA DELLA VALDINARCO – Dalla protostoria ai nostri giorni”.

Alla presentazione sono previsti i saluti di Umberto de Augustinis, Sindaco del Comune di Spoleto, Tullio Fibraroli, Sindaco del Comune di Sant’Anatolia di Narco, Paola Agabiti, Sindaco del Comune di Scheggino e Agnese Benedetti, Sindaco del Comune di Vallo di Nera.

Insieme a Ubaldo Santi, autore del libro, intervengono Luigi Rambotti, Direttore dell’Archivio di Stato di Perugia, Rita Chiaverini, Ispettore archivistico onorario, Glenda Giampaoli, Direttore del Museo della Canapa, Sergio Pezzola, Presidente della Sez. di Spoleto del Club Alpino Italiano e Gilberto Giasprini Coordinatore ufficio turistico Comune di Spoleto. Modera Anna Rita Cosso, Vice Presidente Nazionale Cittadinanzattiva.

Il convegno è stato realizzato grazie al contributo del B.I.M. – Bacino Imbrifero Montano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!