DOMANI PRENDE IL VIA A SPELLO "INCONTRI PER LE STRADE". PROIETTI, CROZZA E PAGANINI I PERSONAGGI PIU' ATTESI - Tuttoggi.info

DOMANI PRENDE IL VIA A SPELLO “INCONTRI PER LE STRADE”. PROIETTI, CROZZA E PAGANINI I PERSONAGGI PIU' ATTESI

Redazione

DOMANI PRENDE IL VIA A SPELLO “INCONTRI PER LE STRADE”. PROIETTI, CROZZA E PAGANINI I PERSONAGGI PIU' ATTESI

Gio, 31/07/2008 - 09:50

Condividi su:


Anche quest'anno Spello ospita la manifestazione “Incontri per le strade”. Una manifestazione che porta in città spettacoli e animazioni di vario genere.

“La novità di questa edizione di “Incontri per le strade” riguarda la possibilità di assistere a spettacoli di danza di alto livello anche all'interno delle mura cittadine – spiega l'Assessore alla cultura Letizia Lillocci( nella foto) – un segnale che abbiamo voluto lanciare per stabilire un filo conduttore tra i grandi eventi di Villa Fidelia con quelli del centro storico”.

Oltre alla programmazione degli spettacoli di danza, il ricco cartellone di “Incontri per le strade” prevede per tutto il mese di Agosto e Settembre anche concerti, teatro per i ragazzi e le esibizioni delle brillanti comicità di Maurizio Crozza, e dello straordinario Gigi Proietti.

L'apertura della manifestazione avverrà il 1 agosto alle ore 21 nel Cortile di Sant'Andrea con lo spettacolo della Compagnia Argentina de Tango di Roberto Herrera con musiche Decarisìmo Quintetto.

Si prosegue il 12 agosto alle ore 21 nel Cortile di Sant'Andrea con il Ballet de Cuba che presenta “Havana Rakatan”.

Appuntamento con la danza classica il 20 agosto a Villa Fidelia con il nuovo spettacolo di Raffaele Paganini, e direttamente dal programma di Amici di Maria De Filippi i ballerini Anbeta Toromani e Josè Odoardo Perez.

In programma nel centro storico anche due spettacoli di Flamenco il 19 e 20 agosto rispettivamente nella zona di Vallegloria e di Borgo, interpretati dalla compagnia Cuadro Flamenco Katy Palma che direttamente dalla Spagna scalderà il pubblico con “Sentir Profundo”.

Gli spettacoli di danza a cura dell'ATI composta da Musical Box Eventi, Consorzio ABN, Mantelli Estero Costruzioni e del Comune di Spello, sono a pagamento, mentre l'esibizione di Flamenco a cura di Fontemaggiore – Teatro stabile d'innovazione e Comune di Spello, sarà ad ingresso gratuito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!