DOMANI MANTUCCI E ROSSI PARLERANNO A ROMA DI BUSTA PESANTE COL MINISTRO TREMONTI - Tuttoggi.info

DOMANI MANTUCCI E ROSSI PARLERANNO A ROMA DI BUSTA PESANTE COL MINISTRO TREMONTI

Redazione

DOMANI MANTUCCI E ROSSI PARLERANNO A ROMA DI BUSTA PESANTE COL MINISTRO TREMONTI

Mer, 27/05/2009 - 14:39

Condividi su:


Domani il professor Daniele Mantucci e l'onorevole Luciano Rossi si recheranno a Roma al Ministero dell'Economia. La decisione è stata presa in seguito alla riunione tenutasi ieri con i rappresentanti dell'ordine dei commercialisti dell'Umbria. La visita al Ministero ha lo scopo di sollecitare una soluzione sul problema della restituzione, da parte delle imprese folignati, dei contributi sospesi per il sisma del 1997. “Quello della busta pesante è un problema molto sentito nei nostri territori – ha affermato Mantucci – in quanto la scadenza restitutoria è da tempo prevista per il prossimo 16 giugno e coincide con un momento di grande difficoltà delle nostre imprese, anche in relazione alla nota crisi finanziaria internazionale”. Nell'incontro avuto con i rappresentanti dei commercialisti e del neonato sindacato commercialisti dell'Umbria, il professor Mantucci, accompagnato da Paolo Arcangeli, Marco Cenci e Andrea Petterini, ha assicurato il proprio incondizionato impegno nei confronti del Governo per ottenere il rinvio della scadenza di pagamento. Al riguardo Mantucci, che è ordinario alla Facoltà di Economia Università Politecnica delle Marche, presenterà personalmente al Ministro Tremonti una memoria tecnico-giuridica che evidenzia l'improponibilità della scadenza 16 giugno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!