DOMANI INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SALA CONVEGNI A MONTE S. MARIA TIBERINA - Tuttoggi

DOMANI INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SALA CONVEGNI A MONTE S. MARIA TIBERINA

Redazione

DOMANI INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SALA CONVEGNI A MONTE S. MARIA TIBERINA

Gio, 05/08/2010 - 13:50

Condividi su:


Un'altra importante tappa verso il pieno utilizzo del Castello Marchionale di Monte S. Maria Tiberina. Domani, alle ore 19, avrà luogo la giornata inaugurale della sala convegni alla presenza del presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, dell’assessore provinciale Domenico Caprini e del sindaco Romano Alunno. Quest ultimo riceverà in consegna da Guasticchi, con una formale cerimonia, l'allestimento della sala covegni presso il Castello Bourbon del Monte. Tutti gli arredi, poltroncine, tavolo di presidenza, impianto video, schermo e amplificazione, sono stati forniti dall'amministrazione provinciale che ha così contribuito concretamente alla realizzazione della piena funzionalità di questo notevole patrimonio storico comunale. Dopo la cerimonia inaugurale, gli ospiti parteciperanno ad un nuovo appuntamento della manifestazione musicale “Il Monte sotto le stelle”. Alle ore 21,15, presso la piazzetta antistante la chiesa parrocchiale è in programma il concerto “La fute enchanteè”, con musiche di Briccioldi, Poulene, Verdi, Katchaturia e Mondi interpretate dal maestro Roberto Pasquini (direttore artistico della manifestazione) al flauto e da Alessio Tiezzi al pianoforte.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!