DOMANI INAUGURAZIONE A CASTEL RITALDI DELLA NUOVA SEZIONE DELLA CROCE VERDE DI SPOLETO (foto) - Tuttoggi.info

DOMANI INAUGURAZIONE A CASTEL RITALDI DELLA NUOVA SEZIONE DELLA CROCE VERDE DI SPOLETO (foto)

Redazione

DOMANI INAUGURAZIONE A CASTEL RITALDI DELLA NUOVA SEZIONE DELLA CROCE VERDE DI SPOLETO (foto)

Ven, 15/10/2010 - 11:34

Condividi su:


Il 16 ottobre prossimo, alle ore 16, sarà inaugurata una nuova sede della Croce Verde Spoleto nel comune di Castel Ritaldi.

E' questo un momento di particolare importanza per l'Associazione che vuole, con questa iniziativa, da un lato avvicinare i cittadini al mondo del volontariato e dall'altro avvicinare l'offerta di servizi alla domanda di maggiore attenzione della popolazione anziana o colpita da forme di disabilità.

L'Amministrazione comunale di Castel Ritaldi ha messo a disposizione della Croce Verde una sede nella nuova struttura della Bruna, in via Unità D'Italia, che è stata arredata e pronta per accogliere i nostri volontari e tutti i cittadini che vorranno avvicinarsi e diventare volontari.

In tale occasione sarà anche presentato il Posto Medico Avanzato, completo di carrello attrezzato, tenda pneumatica e tutti i presidi medici necessari, acquistato dalla Croce Verde Spoleto e dalla Stella d'Italia per dare a questo territorio uno strumento indispensabile in caso di gravi incidenti stradali, catastrofi naturali, terremoti, ed altri eventi che posso coinvolgere un alto numero di feriti.

La popolazione è invitata a partecipare all'inaugurazione della Sezione Croce Verde Spoleto di Castel Ritaldi, un altro piccolo tassello nella costruzione di una società più solidale e più sensibile alle esigenze della fascia di popolazione più debole.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!