DOMANI IN SCENA AL SUBASIO DI SPELLO LO SPETTACOLO "BU BU SETTETE" - Tuttoggi.info

DOMANI IN SCENA AL SUBASIO DI SPELLO LO SPETTACOLO “BU BU SETTETE”

Redazione

DOMANI IN SCENA AL SUBASIO DI SPELLO LO SPETTACOLO “BU BU SETTETE”

Sab, 20/02/2010 - 14:10

Condividi su:


Fa tappa anche a Spello la rassegna di teatro per i piccoli spettatori e le loro famiglie “Domenica a teatro”. Organizzata da Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione in numerosi comuni della regione, la rassegna prevede al Teatro Subasio di Spello tre spettacoli per un pubblico dai 3 ai 10 anni: domenica 21 febbraio ore 17 andrà in scena il Teatro Pirata con Bu bu settete!; domenica 28 febbraio la compagnia Il Laborincolo con “La principessa di Cina e l'eroe sulla bottiglia” e per finire, domenica 7 marzo, Il Teatro Ombria con “Il topolino che scoprì il mondo”.

Tre storie divertenti ed emozionanti per passare il pomeriggio in famiglia in quell'ambiente magico che è il teatro.

Lo spettacolo in programma domani al Subasio, “Bu bu settete!”, affronta in modo divertente il tema della paura, aiutando i bambini a capire che è normale avere delle paure, ma che si può imparare a vincerle. Protagonisti della storia sono due strani individui: il professor Aristide Menelao Fanfulla da Lodi, studioso di “paura” e il suo timoroso aiutante Miro Vladimiro. Il Teatro Pirata attraverso l'ironia, i pupazzi, le scenografie, una colonna sonora originale, mette in scena magiche suggestioni in cui le paure più profonde e inconfessate si scioglieranno grazie ad un divertente gioco teatrale.

La biglietteria è aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 15.30. Per informazioni Fontemaggiore telefono 075 5289555, Teatro Subasio telefono 0742 301689, www.fontemaggiore.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!