DOMANI IL CONVEGNO PER IL DECENNALE DEL CENTRO STUDI "CITTA' DI FOLIGNO" - Tuttoggi.info

DOMANI IL CONVEGNO PER IL DECENNALE DEL CENTRO STUDI “CITTA' DI FOLIGNO”

Redazione

DOMANI IL CONVEGNO PER IL DECENNALE DEL CENTRO STUDI “CITTA' DI FOLIGNO”

Ven, 11/12/2009 - 17:22

Condividi su:


Si tiene sabato 12 dicembre a Foligno (ore 9, aula magna del centro studi “Città di Foligno”, in via Oberdan 123) il convegno “Didattica, ricerca e formazione – 10 anni, riflessioni su un'esperienza” organizzato per ricordare il decennale della fondazione dell'organismo. In questa occasione si farà un bilancio dell'attività svolta sottolineando le qualità, le eccellenze, le difficoltà e le prospettive di sviluppo del centro di formazione soprattutto nel settore della Protezione Civile.

E' annunciata la partecipazione di Paolo Trenta, presidente del centro studi, Nando Mismetti, sindaco di Foligno, Marco Vinicio Guasticchi, presidente della Provincia di Perugia, Maria Rita Lorenzetti, Titti Postiglione, dipartimento della Protezione Civile, Francesco Bistoni, rettore dell'università degli studi di Perugia, Fausto Elisei, preside della facoltà di scienze matematiche, fisiche e naturali, Maria Gigliola Rosignoli, direttore generale Asl 3, Mario Margasini, dirigente Regione Umbria (già presidente del centro studi dal 1999 al 2005), Maurizio Salari, già sindaco di Foligno dal 1995 al 2004, Carlo Cattuto, già coordinatore del diploma universitario di protezione civile, Alberto Cianetti, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!