DOMANI I PLAYOFF DEL I TORNEO DI CALCIO A 5 "UN GOAL PER LA VITA" - Tuttoggi.info

DOMANI I PLAYOFF DEL I TORNEO DI CALCIO A 5 “UN GOAL PER LA VITA”

Redazione

DOMANI I PLAYOFF DEL I TORNEO DI CALCIO A 5 “UN GOAL PER LA VITA”

Lun, 01/09/2008 - 10:32

Condividi su:


Si svolgeranno domani, martedì 2 settembre al Palazzetto dello Sport “Palarota” di Spoleto, a partire dalle ore 20, i play-off del torneo di calcio a 5 “Citta di Spoleto – I° trofeo di calcio a 5: un goal per la vita – memorial Marco Montoni”. Le partite in programma martedì sono: alle ore 20 Bastardo C5 contro Internazionale Spoletina e alle 21 Associazione Parenzi contro Maran C5 (U21) .

Il torneo è iniziato il 2 luglio scorso ed è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Spoleto allo scopo di raccogliere fondi da devolvere all'Associazione Onlus GILLO per l'acquisto di attrezzature o la realizzazione di strutture e/o servizi da destinare alle famiglie colpite da casi di leucemia nonché per ricordare Marco Montioni, giovane sportivo spoletino morto prematuramente in un incidente stradale. Al torneo hanno partecipato 6 squadre: Associazione Carabinieri, Associazione Parenzi, Bastardo C5, Comune di Spoleto, Internazionale Spoletina, Maran C5 (U21).Accedendo al sito web ufficiale dell'iniziativa www.ungoalperlavita.it è possibile controllare le somme raccolte sino a quel momento, continuare a sottoscrivere intenzioni di donazione (secondo le modalità indicate), visionare e scaricare la documentazione ufficiale (modulistica di iscrizione, calendario, regolamento, ecc) nonché tutti gli aggiornamenti sul torneo (risultati, classifiche, video delle partite, ecc). E' stato inoltre attivato un servizio informazioni telefonico al numero 899 030330: è possibile chiamare da telefono fisso e cellulare (escluse le numerazioni Wind) anche dopo la conclusione del torneo, nel territorio nazionale, al costo flat di 1 euro IVA inclusa. I proventi della chiamata, al netto delle spese di gestione del servizio, saranno interamante devoluti all'Onlus GILLO per le finalità sopra indicate. L'iniziativa ha riscosso un grande successo tanto che sono già stati raccolti più di 12.000,00 euro.

L'Organizzazione, pertanto, ha deciso di replicare il torneo anche il prossimo anno e si è già attivata per rendere la seconda edizione ancora più divertente, avvincente e appassionante nonché con obiettivi benefici ancora più ambiziosi. Sul sito ufficiale www.ungoalperlavita.it saranno disponibili a breve maggiori informazioni in merito (come ad esempio le modalità per poter effettuare delle pre-iscrizioni).

Hanno collaborato alla organizzazione del torneo l'Associazione ONLUS GILLO, l'Associazione G. Parenti, il Comune di Spoleto, il Comitato Manifestazioni Spoletine, la Croce Verde e la Protezione Civile.

Le finali del torneo sono previste per lunedì 8 settembre a partire dalle ore 20.00.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!