Domani e martedì sciopero dei treni in Toscana, possibili cancellazioni di regionali in transito a Perugia - Tuttoggi.info

Domani e martedì sciopero dei treni in Toscana, possibili cancellazioni di regionali in transito a Perugia

Redazione

Domani e martedì sciopero dei treni in Toscana, possibili cancellazioni di regionali in transito a Perugia

Dom, 08/01/2012 - 12:25

Condividi su:


Le segreterie regionali della Toscana di Filt-Fit-Uilt-Ugl hanno proclamato uno sciopero del personale ferroviario della Toscana di Rete Ferroviaria Italiana addetto alla circolazione, dalle 21.00 di lunedì 9 alle 21 di martedì 10 gennaio.

Secondo quanto riferito dal portavoce delle Ferrovie dello Stato, anche alcuni treni Regionali in transito a Perugia e in Umbria potranno essere soggetti a cancellazioni o a limitazioni di percorso.

In ogni caso, saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (6.00-9.00 e 18.00-21.00).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!