DOMANI ALLE 17 PRIMA SEDUTA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

DOMANI ALLE 17 PRIMA SEDUTA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO

Redazione

DOMANI ALLE 17 PRIMA SEDUTA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO

Mer, 01/07/2009 - 19:22

Condividi su:


Il nuovo Sindaco di Foligno, Nando Mismetti , ha convocato, come prevede la legge, la prima seduta del Consiglio comunale (i cui componenti sono stati eletti con il voto amministrativo del 6 e del 7 giugno) per giovedì 2 luglio 2009, alle ore 17.00.

La massima assemblea cittadina, riunita nella storica sala del palazzo municipale, in tale occasione, sarà presieduta dal “Consigliere anziano”, Elia Sigismondi, del Partito Democratico (ovvero colui che ha riportato il maggior numero di preferenze individuali all'interno della lista che ha ottenuto più voti).

Ai lavori del Consiglio parteciperà, in qualità di Segretario generale, il dott. Mauro Tordoni, a garanzia del corretto svolgimento dei lavori della prima seduta consiliare.

Il primo adempimento che dovrà assolvere il Consiglio comunale di Foligno sarà quello relativo alla convalida degli eletti e le eventuali surrogazioni.

Al secondo punto ci sarà il giuramento del Sindaco Nando Mismetti di fronte ai componenti del Consiglio, il quale terrà un primo discorso di carattere politico programmatico, con relativa presentazione dei componenti la Giunta municipale.

Un ulteriore impegno della seduta prevede l'elezione del Presidente del Consiglio comunale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!