Domani a Trevi, il tradizionale 'Concerto di Natale a S. Francesco' con i Cantori di Cannaiola - Tuttoggi.info

Domani a Trevi, il tradizionale 'Concerto di Natale a S. Francesco' con i Cantori di Cannaiola

Redazione

Domani a Trevi, il tradizionale 'Concerto di Natale a S. Francesco' con i Cantori di Cannaiola

Mar, 18/12/2012 - 18:27

Condividi su:


Nella cornice della Chiesa di S. Francesco a Trevi, domani – venerdì 21 – alle 21 avrà luogo un concerto di canti natalizi interpretati dai “Cantori di Cannaiola” e dalla corale “Spiritus Laeti” di San Terenziano di Gualdo Cattaneo – diretti dal maestro Mauro Presazzi – con Alessandro Bizzarri al pianoforte. E’ l’occasione scelta quest’anno dal Comune di Trevi per rivolgere i propri auguri di buone feste alla cittadinanza ed anche per dare risalto all’encomiabile attività svolta da un sodalizio – i cantori di Cannaiola appunto – da anni impegnato nel campo della promozione e diffusione della cultura musicale sul territorio. Il programma della serata prevede l’esecuzione di un ampio repertorio di canti tradizionali e classici natalizi: da Astro del ciel a O Holy Night, intervallate dalla lettura di alcune riflessioni sul Natale proposte dall’attore Claudio Trionfi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!