Domani a Spello domenica all'insegna del Minivolley tour “Terre francescane” - Tuttoggi

Domani a Spello domenica all'insegna del Minivolley tour “Terre francescane”

Redazione

Domani a Spello domenica all'insegna del Minivolley tour “Terre francescane”

Sab, 16/02/2013 - 11:00

Condividi su:


Una domenica speciale, tutta dedicata al minivolley. L’Asd Spello volley organizza per domani – domenica 17 febbraio dalle 9 alle 12 – al palazzetto dello sport ,la quarta tappa del Minivolley tour “Terre francescane”. Le società che prendono parte al progetto sono sei, ed operano su quattro comuni: Spello Volley, Assisi Volley – Volley 86 Petrignano – Rivotorto Volley, Libertas Bastia e Pgs Don Bosco Cannara. “Queste società – spiega Fabrizio Fiorucci, vice presidente dell’Ads Spello volley – pur disputando complessivamente una vasta gamma di campionati, sia di serie che di divisione, hanno l’obiettivo di raggiungere un incremento di partecipazione nella disputa dei campionati giovanili insieme ad un innalzamento della qualificazione tecnica ed alla valorizzazione degli aspetti sociali in ogni loro iniziativa. Ed il minivolley è proprio la base solida su cui le società possono crescere le loro sane radici”. La giornata del “Minivolley tour Terre Francescane” sarà un grande momento di aggregazione per miniatleti e miniatlete animati da spirito sportivo e tanta voglia di giocare per dimostrare la propria abilità, ma anche un momento di vero spettacolo che riporta lo sport ai suoi valori fondanti: divertimento, impegno, amicizia, spirito di squadra, abilità, onestà, rispetto. Il torneo vedrà il coinvolgimento di circa 180 atleti nella fascia dai 6 ai 10 anni, insieme a circa 30 addetti tra allenatori e staff per garantire il perfetto funzionamento delle iniziative.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!