Domani a Sant'Anatolia i funerali di Nikola Duka - Tuttoggi.info

Domani a Sant’Anatolia i funerali di Nikola Duka

Sara Fratepietro

Domani a Sant’Anatolia i funerali di Nikola Duka

Effettuata l'autopsia sulla salma del 21enne morto in un incidente stradale giovedì sera. Il cordoglio della sezione Arbitri di Foligno
Lun, 18/03/2019 - 10:30

Condividi su:


Sarà la chiesa di Sant’Anatolia di Narco ad ospitare domani (martedì 19 marzo) alle ore 14,30 i funerali di Nikola Duka, il 21enne morto in un incidente stradale nella tarda serata di giovedì sotto la galleria di Forca di Cerro, che unisce Spoleto alla Valnerina.

Sabato è stata effettuata l’autopsia da parte del medico legale incaricato dalla Procura della Repubblica di Spoleto (a coordinare l’inchiesta sulla morte del giovane è il pm Elisa Iacone), il dottor Sergio Scalise, alla presenza dei consulenti nominati dalla famiglia della vittima e dal 24enne che è indagato a piede libero per omicidio stradale aggravato.

Intanto sono numerosi gli attestati di cordoglio per la morte del 21enne. Tra questi quelli della sezione Arbitri di Foligno, che lo ha ricordato sul proprio sito internet anche con una foto: “Una volta che si diventa arbitri lo si rimane per sempre… La Sezione di Foligno vuole ricordarti così, tra di noi e sui campi di calcio, con la semplicità, la timidezza e la grande voglia di mettersi in gioco che ti ha sempre contraddistinto. Siamo onorati di aver condiviso insieme a te alcuni momenti della nostra vita associativa e arbitrale, di averti visto correre e fischiare sui campi di calcio, di essere stato, anche se per poco, uno di Noi! Rimarrai per sempre nei nostri cuori!  Ciao Nik!”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!