Divieto di sosta e transito per 4 giorni in via Pietro Conti: sarà ripavimentata - Tuttoggi

Divieto di sosta e transito per 4 giorni in via Pietro Conti: sarà ripavimentata

Redazione

Divieto di sosta e transito per 4 giorni in via Pietro Conti: sarà ripavimentata

Gio, 18/10/2012 - 14:16

Condividi su:


Divieto di sosta e transito per 4 giorni in via Pietro Conti: sarà ripavimentata

In concomitanza con i lavori di ripavimentazione in via Pietro Conti è stata emessa un’ordinanza che vieta il transito e la sosta nella via dal venerdì 19 a martedì 23 ottobre. Nell’ordinanza è scritto che “per motivi tecnici collegati agli spazi ridotti su cui convergono due sensi di marcia, residue aree di parcheggio ed il cantiere in atto” viene disposto “il divieto di transito e sosta con rimozione forzata esteso a tutti i veicoli in via Pietro Conti, dagli accessi della rotatoria di via Bezzi e da quella dell’ingresso nord;

È possibile invece il transito, disciplinato da un moviere, ai veicoli dei residenti diretti alle autorimesse, a quelli impegnati in operazioni di carico e scarico presso le attività economiche, ai mezzi di soccorso e pronto intervento, ma limitatamente al tratto di via Conti compreso fra la rotatoria ingresso nord e le sede dell’INPS, con obbligo di inversione di marcia all’altezza dell’inizio cantiere, che corrisponde con la sede dell’Istituto di Previdenza Sociale.

L’ordinanza specifica poi che per gli autocarri con massa superiore a 35 quintali vige il divieto di transito in via di Villa Redenta e viale Trento e Trieste secondo la direttrice di marcia di via Flaminia – piazza Vittoria con obbligo di svolta a destra in via dei Filosofi; divieto di transito agli autocarri con massa superiore a 35 quintali negli sbocchi della rotatoria di via Bezzi diretti al rione “casette” e in via S. Tommaso/viale Trento e Trieste;

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!