Divieto di navigazione sul Nera e Papigno, slitta a settembre l'ordinanza - Tuttoggi.info

Divieto di navigazione sul Nera e Papigno, slitta a settembre l'ordinanza

Redazione

Divieto di navigazione sul Nera e Papigno, slitta a settembre l'ordinanza

Gio, 16/08/2012 - 10:06

Condividi su:


Il divieto di navigazione e di pratica delle attività sportive nel tratto del fiume Nera tra il ponte d'accesso alla centrale di Galleto e il ponte di Papigno non sarà più in vigore dal 16 agosto, come previsto da una precedente ordinanza, ma dal prossimo 17 settembre. Lo stabilisce una nuova ordinanza sindacale emanata oggi che prende atto di una ulteriore nota della E.On Produzione Spa. Inizialmente, infatti, la E.On aveva comunicato l'esigenza di effettuare lavori di manutenzione dello sbarramento di pertinenza delle opere di presa sul fiume Nera della centrale di Monte Argento a partire dal 16 agosto e fino al 30 settembre. Ora invece è stato comunicato il posticipo dei lavori che saranno effettuati, salvo imprevisti, nel periodo tra il 17 settembre e il 30 novembre. Di conseguenza slitta a questo stesso periodo anche il conseguente divieto di navigazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!