Diva: un milione di salviette igienizzanti alla Protezione civile

Diva: un milione di salviette igienizzanti alla Protezione civile

Redazione

Diva: un milione di salviette igienizzanti alla Protezione civile

Maxi donazione dell'azienda di Spello
Gio, 07/05/2020 - 10:47

Condividi su:


Un milione di salviette igienizzati alla Protezione civile. E’ la maxi donazione annunciata dalla Diva di Spello, destinata a tutte le comunità sociali a rischio. “Un gesto che ci fa sentire più vicini a tutti gli italiani provati in diverso modo da questo grave problema e ci rende orgogliosi di appartenere ad un grande popolo accomunato dal sostegno reciproco. Ringraziamo tutti coloro che a livello aziendale rendono ogni giorno possibile il nostro lavoro anche aiutando quanti si trovano nell’attuale difficoltà“, dice l’azienda.

La storia dell’azienda

Da oltre 30 anni Diva International s.r.l. infatti realizza e distribuisce prodotti per la cura e il benessere della persona, l’igiene della casa e la pulizia degli animali da compagnia, sia a marchio proprio che conto terzi, prodotti leader di alcuni settori nei mercati di riferimento. Nasce a Spello e questo rende l’idea della sua sensibilità relativa alla natura e all’ambiente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!