Ditta danneggia cavo Telecom a Spoleto, utenti senza linea - Tuttoggi.info

Ditta danneggia cavo Telecom a Spoleto, utenti senza linea

Redazione

Ditta danneggia cavo Telecom a Spoleto, utenti senza linea

Il cavo tagliato in più punti a Santo Chiodo da una ditta che stava installando un guardrail. Telecom pronta a chiedere i danni
Mar, 05/01/2016 - 18:27

Condividi su:


Diverse famiglie spoletine sono senza linea telefonica per colpa di una ditta che ha tranciato in diversi punti un cavo della Telecom. Il fatto è successo nella giornata di oggi ed a comunicarlo è Telecom Italia, che sta lavorando per risolvere il disservizio, che probabilmente però comporterà disagi per diverse ore.

Il danneggiamento è avvenuto nel corso di lavori stradali da parte di una ditta che stava installando un guard-rail e che, durante le operazioni, ha rotto in più punti un cavo in rame “ad elevata capacità trasmissiva” della Telecom. Tutto è avvenuto in località San Chiodo. “Telecom Italia – spiega in una nota – si riserva di sporgere denuncia verso la ditta responsabile, con la relativa richiesta di risarcimento dei danni. I tecnici di Telecom Italia, prontamente intervenuti, stanno lavorando ad oltranza (anche nel giorno di festa di domani) per individuare i diversi punti in cui il cavo è stato danneggiato. Proprio per la gravità del danno, non è possibile al momento fare previsioni per il completo ripristino del servizio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!