Disguidi prenotazioni, overbooking per i vaccini a Ponte d'Oddi

Disguidi prenotazioni, overbooking per i vaccini a Ponte d’Oddi

Redazione

Disguidi prenotazioni, overbooking per i vaccini a Ponte d’Oddi

Gio, 20/05/2021 - 18:49

Condividi su:


La Direzione della sanità regionale ammette l'errore: da martedì a giovedì 180 persone in più al giorno | Atttese e super lavoro per i team vaccinali

Overbooking al punto vaccinale di Ponte d’Oddi. Nella giornata di martedì 18 maggio, a causa di un disguido tecnico, si sono presentate per la vaccinazione 180 persone in più rispetto a quelle previste. Problema che si è ripetuto anche il giorno successivo. Con disagi e lunghe attese.

Anche nella giornata di giovedì, quando si è riusciti a vaccinare tutte le 645 persone prenotate. Molte delle quali hanno dovuto attendere anche due ore, sotto la pioggia. Tanto che sono stati chiamati i carabinieri.

Con grande impegno i vari team vaccinali, che si sono avvicendati nei quattro ambulatori, hanno cercato di fronteggiare al meglio la situazione, al fine di garantire il massimo intervento vaccinale in una fase particolarmente delicata nello sviluppo della campagna vaccinale regionale.

La direzione regionale Salute, con una nota, si scusa per il disagio creato all’utenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!