Discute con i vicini e esplode due colpi di fucile in aria/ Denunciato dai Carabinieri di Trestina - Tuttoggi.info

Discute con i vicini e esplode due colpi di fucile in aria/ Denunciato dai Carabinieri di Trestina

Redazione

Discute con i vicini e esplode due colpi di fucile in aria/ Denunciato dai Carabinieri di Trestina

Gio, 25/07/2013 - 23:58

Condividi su:


Un uomo è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Trestina per minaccia aggravata. I fatti che hanno dato luogo alla denuncia sono accaduti nella serata del 24 luglio.

Verso le 21.00, alla centrale operativa della Compagnia Città di Castello, sono giunte alcune segnalazioni relative all’esplosione di colpi d’arma da fuoco alla periferia sud della città. Sul posto sono subito arrivati i militari della Stazione di Trestina, del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Umbertide.
I Carabinieri hanno in breve tempo accertato che ad esplodere i colpi era stato un 48enne, italiano, che aveva anche pesantemente minacciato alcuni vicini di casa i quali, a suo dire, stavano facendo troppo rumore. L’arma utilizzata, un fucile da caccia, è stata subito recuperata e sequestrata. Per precauzione, al 48enne è stato anche ritirato un altro fucile, regolarmente detenuto.
I vicini minacciati, ovviamente spaventati, non hanno ancora formalizzato una querela; tuttavia, considerata la gravità del fatto, la denuncia è scattata “d’ufficio” e dunque, come detto, l’uomo dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria di minaccia aggravata dall’uso di armi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!