Discarica Le Crete, Comune Orvieto "I lavori sono conformi all'autorizzazione?" - Tuttoggi.info

Discarica Le Crete, Comune Orvieto “I lavori sono conformi all’autorizzazione?”

Redazione

Discarica Le Crete, Comune Orvieto “I lavori sono conformi all’autorizzazione?”

Comune chiede alla Regione se i lavori di adeguamento morfologico della discarica siano conformi all'autorizzazione regionale in base al Piano di Monitoraggio durante l'esecuzione dei lavori
Gio, 01/11/2018 - 11:10

Condividi su:


 In riferimento alla modifica sostanziale Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.) di cui alla determinazione dirigenziale n. 7019 del 05 luglio 2018 ed all’allegato Piano di Monitoraggio che prevede controlli durante i lavori di “Adeguamento morfologico del sito ed ottimizzazione dei volumi e del capping sommitale della discarica di Orvieto in locaità Pian del Vantaggio”, l’Amministrazione Comunale di Orvieto, guidata dal sindaco Giuseppe Germani, ha richiesto alla Regione Umbria / Direzione Regionale Ambiente – Servizio Autorizzazioni Ambientali  se “i lavori attualmente in corso presso l’impianto siano conformi a quanto previsto nell’atto sopracitato”.

Il Comune, insomma, ancora una volta vuole vederci chiaro in merito alle scelte prese sulla discarica Le Crete.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!