Discarica abusiva davanti a isola ecologica, Belloni “Manca solo Striscia la Notizia”

Discarica abusiva davanti a isola ecologica, Belloni “Manca solo Striscia la Notizia”

Succede a Selci di San Giustino, la denuncia del consigliere Lega Corrado Belloni,

Sembra di essere su Striscia la Notizia – tuona Corrado Bellonitra poco arriverà pure Luca Abete a fotografare il degrado delle vie di San Giustino”. Il consigliere Lega ha documentato ancora un abbandono di rifiuti fuori dai cassonetti, documentato lungo la strada che costeggia l’entrata dell’Isola ecologica comunale a Selci.

San Giustino, task force su abbandono rifiuti, “Non escluse foto-trappole”

E’ intollerabile che in 4 anni l’amministrazione comunale non sia riuscita a risolvere problemi del genere. Non si può più consentire a persone incivili di scaricare, durante gli orari di chiusura dell’Isola Ecologica, ogni genere di rifiuto senza che nessuna delle autorità preposte intervenga energicamente per porre fine a tale scempio

Non si può accettare passivamente che gli abitanti di Selci, che transitano in quella strada, debbano assistere inermi all’oltraggio del loro territorioaggiunge Belloni che, a nome dei suoi concittadini, chiede che l’amministrazione ponga subito rimedio a tale inciviltà, prima informando correttamente tutti sugli orari di apertura della struttura poi, per chi non volesse rispettare le regole, applicando severe sanzioni. “E’ indispensabile, a mio avviso, – conclude – dotare l’isola ecologica di un sistema di videosorveglianza al fine di identificare chi commette reati. Sarà questa la mia prossima battaglia in assise comunale”.

Stampa