Dirigente tecnico Comune di Spoleto, ecco la graduatoria - Tuttoggi.info

Dirigente tecnico Comune di Spoleto, ecco la graduatoria

Sara Fratepietro

Dirigente tecnico Comune di Spoleto, ecco la graduatoria

Prima classificata è l'architetto Barbara Gentilini, dirigente del Comune di Udine | Favorita nel punteggio a pari merito per la minore età
Gio, 07/09/2017 - 10:52

Condividi su:


Si chiama Barbara Gentilini, è un architetto 44enne ed è attualmente dirigente comunale ad Udine. E’ lei la prima classificata del concorso per trovare il nuovo capo dell’area tecnica del Comune di Spoleto.

E’ stato infatti pubblicato poco fa sull’Albo pretorio del Comune l’esito della selezione per ricoprire il ruolo di dirigente, a tempo indeterminato, dell’area tecnica, vuoto dopo il pensionamento dell’architetto Giuliano Mastroforti. Diciannove i candidati che hanno partecipato alle prove scritte ed orali previste dal concorso pubblico.

Due i candidati che hanno ottenuto il voto di 57 punti, classificandosi quindi in testa alla graduatoria. Come previsto però dal bando, al primo posto è finito l’architetto Gentilini, in quanto più giovane (la minore età era titolo di preferenza stabilito ai sensi dell’art. 13 del bando in caso di parità di punteggio). Secondo classificato l‘ingegner Luigi Tuffo. Barbara Gentilini, attualmente dirigente comunale a tempo determinato ad Udine (di cui è alle dipendenze dal 2005, divenendo dirigente 5 anni fa), dovrà ora scegliere se accettare o meno il posto  a tempo indeterminato a Spoleto. Nel caso scelga di rimanere ad Udine, per assumere il nuovo dirigente di area tecnica spoletino si scorrerà la graduatoria.

Chi ricoprirà questo ruolo sarà chiamato comunque ad occuparsi di una fase delicata ed impegnativa, quella del post terremoto che ha coinvolto, seppur parzialmente, la città, provocando diversi danni a strutture pubbliche e private.

Di seguito la graduatoria completa del concorso indetto dal Comune di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!