Concorso vigile urbano, bando revocato / Sindaco "restituiremo i soldi" - Tuttoggi.info

Concorso vigile urbano, bando revocato / Sindaco “restituiremo i soldi”

Redazione

Concorso vigile urbano, bando revocato / Sindaco “restituiremo i soldi”

Annuncio choc del Municipio / Pesa incertezza sul bilancio municipale
Ven, 01/08/2014 - 18:00

Condividi su:


Una nota stringata, appena 6 righe: il concorso per l’assunzione di 4 agenti della polizia municipale è definitivamente revocato. E’ quanto comunicato poco fa dal Comune di Spoleto. “Il concorso per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di quattro ‘Esperti di vigilanza’ è stato revocato. Per ragioni di bilancio la Giunta ha deciso per la revoca attraverso la deliberazione n. 195 del 18 luglio 2014. Il concorso aveva subito un rinvio al 31 luglio scorso per garantire alla nuova amministrazione comunale, subentrata dopo l’indizione del concorso, tempi sufficienti ad analizzare e stabilire con esattezza la reale situazione del bilancio comunale”.

La nota nulla dice circa il rimborso dei soldi versati nelle casse comunali dagli aspiranti agenti (10 e 20€ secondo la modalità di invio della domanda di partecipazione), ma poco fa il primo cittadino Fabrizio Cardarelli, sentito da Tuttoggi.info, ha confermato “che tutti i versamenti saranno restituiti”. A pesare su tutto è la situazione delle casse comunali su cui continuano le verifiche della nuova maggioranza. “Questo non vuol dire che in futuro non potremo avviare un nuovo concorso” dice il sindaco “per il momento però non sussistono le condizioni per andare avanti con il bando”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!