Dipendente comunale positivo al Coronavirus, chiusi uffici fino a lunedì

Dipendente comunale positivo al Coronavirus, chiusi uffici fino a lunedì

Redazione

Dipendente comunale positivo al Coronavirus, chiusi uffici fino a lunedì

Positivo al Coronavirus un dipendente comunale di Massa Martana, è asintomatico. Lo comunica il sindaco, che chiude tutti gli uffici fino a lunedì
Mar, 26/05/2020 - 09:32

Condividi su:


Un dipendente comunale risulta positivo al Coronavirus e il Comune chiude tutti gli uffici fino a lunedì. Il caso di positività al Covid-19 è avvenuto a Massa Martana e a darne notizia è il sindaco Francesco Federici. Si tratta comunque dell’unico positivo che si registra in Umbria (a fronte di oltre 1000 tamponi effettuati) nel bollettino della Regione aggiornato alle ore 8 del 26 maggio.

La comunicazione al primo cittadino è arrivata nella tarda serata di lunedì.

“È stata appena comunicata dall’ASL competente – ha scritto su Facebook Federici – la positività al Covid-19 di un nostro concittadino, asintomatico. Trattasi di dipendente comunale. Pertanto è stata disposta la chiusura di tutti gli uffici fino al prossimo lunedì. Si raccomanda la massima calma e cautela. Rispettare le regole, indossare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale. L’emergenza, come più volte ribadito, non è del tutto finita. Seguiranno nuove comunicazioni”.

Finora a Massa Martana si erano registrati 3 casi di Coronavirus, tutti poi guariti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!