Diocesi di Assisi - Nocera - Gualdo Tadino, nuove nomine - Tuttoggi.info

Diocesi di Assisi – Nocera – Gualdo Tadino, nuove nomine

Redazione

Diocesi di Assisi – Nocera – Gualdo Tadino, nuove nomine

Due coniugi alla guida dell'Ufficio diocesano per la pastorale familiare, nomine anche per alcuni sacerdoti
Gio, 20/09/2018 - 11:40

Condividi su:


Nuove nomine nella Diocesi di Assisi – Nocera – Gualdo Tadino da parte del vescovo diocesano monsignor Domenico Sorrentino che con decreto dell’11 settembre 2018, ha nominato i coniugi Fortunello e Tania Mencarelli, per cinque anni, direttori dell’Ufficio diocesano per la pastorale familiare in seguito al trasferimento ad altro incarico di don Marco Armillei.

Con decreto dell’11 settembre il vescovo ha inoltre nominato don Tommaso Scicchitano, per tre anni, a decorrere dal 1° ottobre 2018, direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale della Sanità, al posto di Giocondo Leonardi.

Con distinti decreti del 14 settembre monsignor Sorrentino ha nominato per nove anni, a decorrere dal 1° ottobre, don Carlo Cecconi parroco della parrocchia di “San Pietro Apostolo” in Petrignano, in seguito al trasferimento di don Francesco Camillo Fasolini, nominato parroco delle parrocchie di Santa Maria Assunta in Bettona e Santa Maria del Ponte in Passaggio di Bettona.

Con successivo decreto del 19 settembre il vescovo diocesano, in occasione della seconda visita pastorale ha nominato, a decorrere dalla stessa data del decreto, padre Rosario Gugliotta, segretario generale della visita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!